Un Vero MEETING POINT INTERNAZIONALE

Per SITEB è stato un vero trionfo con lo stand strutturato ad Agorà sempre affollato e sempre animato, non solo durante gli eventi convegnistici, ma anche nel resto della giornata, essendo diventato il punto di riferimento degli associati e di tutti i visitatori e gli addetti ai lavori desiderosi di acquisire materiale informativo e specifico del settore. Grande interesse e richiesta in particolare per la Rassegna del bitume e i diversi manuali tecnici SITEB a testimonianza dell’importanza raggiunta dalle nostre pubblicazioni nell’ambito dell’editoria di settore a livello nazionale.

 

Delegazione Ucraina

L’Agorà SITEB si è trasformato, inoltre, in un meeting point di tante delegazioni straniere. Si sono moltiplicati, infatti, nel corso della manifestazione, i momenti di incontro e confronto tra realtà geograficamente molto distanti tra loro ma tutte accomunate dall’attenzione e dall’interesse comune nei confronti di tutto ciò che concerne il macro-settore delle strade.

In particolare si sono trattenute a lungo rappresentanti di aziende estere e delegazioni di tecnici ministeriali provenienti da Polonia, Ucraina, Camerun, Gana e Turkmenistan per discutere di prodotti, problemi, innovazioni tecnologiche, mercati e rapporti associativi. Questi incontri sono stati di particolare valore in quanto hanno contribuito a costruire una cooperazione internazionale basata sullo scambio di esperienze e conoscenze nell’ambito del settore delle strade. Coloro che fossero interessati ad intraprendere una attività in questi Paesi possono contattare direttamente il ns. direttore che ha colloquiato con tutti.