Rassegna del bitume n° 57/2007 <br> Asfalto, CO2 e protocollo di Kyoto

A partire dall’analisi del comparto produttivo collegato all’asfalto e dall’interpretazione operativa dei contenuti del protocollo
di Kyoto si è voluto calcolare, per la prima volta, il quantitativo di CO2 immesso in atmosfera dal conglomerato bituminoso
prodotto in Italia.

 

Articolo tratto da Rassegna del Bitume

Numero: 57
Anno: 2007
Autori: Ravaioli S.  
Ente: SITEB.
Pagine: 5

[wp-svg-icons icon=”file-pdf” wrap=”i”] Scarica l’articolo in formato PDF

Chiave: