Assemblea SITEB
Verso l’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo
Si terrà il prossimo 21 giugno l’Assemblea SITEB. L’organo si riunirà con, all’ordine del giorno, tra gli altri punti, l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo Il Presidente Turrini, dopo 9 anni e tre mandati consecutivi alla guida del SITEB, è pronto a lasciare il testimone al suo successore. Quasi due lustri che hanno decisamente cambiato e segnato un’evoluzione nell’impostazione dell’Associazione. Tra le sfide che attendono il nuovo Presidente: il proseguimento della parabola di sviluppo dell’Associazione, il consolidamento delle relazioni con le istituzioni nazionali e locali e delle attività di comunicazione verso l’esterno, il futuro di Asphaltica.
Gli associati si preparano a tributare un sentito ringraziamento a Turrini per l’operato svolto in questi anni con passione e competenza, a tutela di tutte le categorie rappresentate all’interno.
Si tratta della prima Assemblea nella rinnovata sede di Bologna, altra novità di questo 2023 all’insegna dei cambiamenti per il SITEB.
Un anno storico per l’Associazione chiamata, dopo i primi 50 anni di vita, a guardare avanti verso il futuro delle strade, sempre più sostenibile e green. A dare il benvenuto ai presenti saranno il Direttore Generale della fiera di Bologna Antonio Bruzzone e il Presidente di Bologna Fiere Gianpiero Calzolari.