Quello appena iniziato è un anno carico di grandi aspettative e nuove opportunità per il SITEB e per le imprese rappresentate. Una di queste è rappresentata dalla nuova sede dell’Associazione, ora a Bologna (Piazza della Costituzione 5C, nei pressi del Palazzo dei Congressi tel 051 282977)

Una scelta dettata da opportunità pratiche, strategiche e dal desiderio di riorganizzare tutta l’attività dell’Associazione, integrando nel team nuovi collaboratori e professionalità. Senza contare le sinergie che si svilupperanno già nei prossimi mesi. Un modo per essere fisicamente più vicini e raggiungibili alla gran parte degli impianti e delle imprese associate e per rafforzare un’Associazione sempre più orizzontale.

Grazie a nuovi e più ampi spazi a disposizione, l’Associazione intende costituire e mettere a disposizione dei propri associati una agorà permanente sulle tematiche della filiera delle strade e del settore del bitume, in costante aggiornamento, animata da tutti gli associati e dagli stakeholder del comparto all’interno di gruppi di lavoro su tematiche strategiche per il mercato.

Resta centrale e strategica la partecipazione anche alle attività dell’ANCE, “casa comune” di riferimento per l’Associazione e per il comparto, con cui si condividono da sempre diverse battaglie.

SITEB invita tutte le proprie associate a far visita ai nuovi uffici, animando l’agorà della filiera con dibattiti e momenti di approfondimento.