Valli Zabban: protezione contro la grandine

Da alcuni anni ormai, assistiamo a delle vere e proprie tempeste tropicali, abituali fino a qualche anno fa solo a certe latitudini, ma oggi attualissime anche nel nostro Paese.
Tra le insidie maggiori di questi fenomeni metereologici c’è la grandine: quando assume dimensioni considerevoli, i danni sono devastanti. Le coperture piane sono tra i bersagli preferiti dalla grandine pertanto, in fase di progettazione o di manutenzione straordinaria, è bene valutare il rischio e prendere le dovute precauzioni.
Valli Zabban ha messo a punto Elastoval Storm, una speciale membrana, certificata, super resistente, che risolve il problema, garantendo durabilità ed efficienza alla copertura. Nel laboratorio di Valli Zabban è possibile assistere alla prova di resistenza con una speciale ed esclusiva strumentazione che simula la grandine e misura la forza di impatto. Un’azienda sempre attenta non solo alle tendenze del mercato abituale, ma anche alla soddisfazione di nuovi bisogni e nuove soluzioni per la protezione dei fabbricati.