Asphaltica 2020: tanto futuro

A sette mesi dall’importante appuntamento con Asphaltica, sono molte le aziende che hanno già confermato la presenza con un proprio spazio espositivo.
Nell’ambito di Samoter, un intero padiglione sarà infatti riservato ad Asphaltica; qui il visitatore potrà conoscere, osservare e sperimentare le tante novità che gli espositori proporranno nel campo delle macchine, attrezzature, prodotti e servizi per infrastrutture stradali e impermeabilizzazione.
Nuove tecnologie di produzione dei conglomerati, macchine operatrici sempre più performanti, nuovi prodotti e strumentazione di controllo delle opere all’avanguardia garantiscono al nostro settore un ruolo di spicco in un più generale contesto di sviluppo economico sostenibile e performante.
È da qui che nasceranno le strade del futuro e di ciò si discuterà anche nel corso dei convegni istituzionali e dei workshop aziendali che Asphaltica proporrà ai visitatori.
Il programma di dettaglio degli eventi sarà presto reso disponibile.
SITEB sarà di supporto ai propri Associati e curerà tutta la parte convegnistica.
Sul sito www.asphaltica.it è possibile procedere con la preiscrizione.
Per informazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione, per prenotare gli spazi espositivi e i workshop aziendali, gli Associati SITEB possono far riferimento all’ufficio di Roma; per tutti gli altri (non Associati SITEB) è invece a disposizione la segreteria di VeronaFiere.