Asphaltica 2020: a marzo l’appuntamento di Verona

Iniziamo a scaldare i motori perché, tra poco meno di 12 mesi, Asphaltica torna per presentare le più interessanti novità del settore stradale.
In concomitanza con la 31a edizione del Samoter, Asphaltica si svolgerà dal 21 al 25 marzo presso il quartiere fieristico di Verona. Alla nostra manifestazione, che ricordiamo è organizzata in collaborazione con Verona fiere, sarà dedicato un intero padiglione.
SITEB si occuperà dell’organizzazione dei convegni e workshop aziendali e della vendita degli spazi espositivi ai propri Associati. Le Aziende non Associate SITEB e interessate ad esporre possono invece rivolgersi direttamente alla segreteria di Verona Fiere (Arch. Benato).
Nel 2017, anno della scorsa edizione, erano stati circa 180 i marchi rappresentati e 75 gli espositori diretti. Ben 20 i frequentatissimi workshop aziendali e sempre esauriti i posti per assistere alle conferenze, in sequenza continua ogni giorno.
Il comitato organizzativo di Asphaltica si riunirà a breve per mettere a punto i dettagli e definire il programma dei convegni.

Per ulteriori informazioni www.asphaltica.it