Riunione Cat. D – Prod. Membrane bituminose

La riunione periodica della Categoria D “Produttori di membrane bituminose”, si è tenuta a Verona presso la sede della Piccola e Media Industria il 23 novembre u.s. Il Rappresentante di Categoria Giampaolo Mazzetti ha prima introdotto il Presidente Turrini che ha portato un saluto di benvenuto ai presenti poi ha ceduto la parola al Dott. Madella che ha illustrato l’attività specifica espletata nell’anno 2017 e quella prevista per il 2018. 

Successivamente è intervenuto il Direttore del SITEB che seguendo i punti all’OdG ha illustrato il Consuntivo amministrativo della Categoria per l’anno 2017 e ha anticipato il budget 2018. Ravaioli ha concluso il suo intervento presentando il progetto Asphaltica World 2018 che si terrà a Roma presso il Salone delle Fontane nel mese di ottobre 2018 e il relativo convegno interamente dedicato alle tecnologie impermeabilizzanti della Categoria (vedi dettaglio in altra parte della rivista).

La riunione si è conclusa con due interventi di altrettante agenzie di comunicazione coinvolte da Mazzetti per migliorare la visibilità dell’attività di Categoria. Il Dott. Madella è stato riconfermato per un altro anno ai servizi tecnici della Categoria.