Costruzioni Nasoni Srl – Fano (AN)

La Costruzioni Nasoni S.r.l. è fondata nel 1981 da Marco Nasoni. La società si è consolidata nel tempo la- vorando nel settore dell’ingegneria civile realizzando opere per committenti pubblici e privati. In particolare si è specializzata nell’esecuzione di pavimentazioni stradali, di infrastrutture e di opere per il settore edile.
Nei primi anni 90’ ha intrapreso una scelta strategica integrando l’esecuzione delle opere infrastrutturali con l’approvvigionamento delle materie prime. L’acquisto di impianti per la produzione di conglomerato bituminoso, calcestruzzo preconfezionato e aggregati ha permesso di ridurre i costi operativi ed essere competitivi nel mercato. Per operare nel rispetto delle regole la Costruzioni Nasoni ha ottenuto le certificazioni UNI EN sul controllo di produzione di fabbrica per i conglomerati, i calcestruzzi e gli aggregati. La ditta gestisce un sistema di certificazione integrato qualità, sicurezza e ambiente.

La società è in grado di realizzare opere infrastrutturali di me- die o grandi dimensioni che richiedano la gestione di cantieri complessi. Opera nel centro Italia in particolare nelle regioni Marche, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo.