Intermat 2018 – Parigi, 23-28 aprile

Intermat è una delle più importanti manifestazioni internazionali di materiali e attrezzature per le industrie delle costruzioni e delle infrastrutture. Ogni tre anni, a Parigi, questo evento è l’incontro mondiale dell’industria dei materiali e delle tecniche di costruzione in alternanza con i saloni Bauma in Germania e con Conexpo a Las Vegas (Stati Uniti).

L’evento, organizzato in quattro poli di competenza, si terrà a Parigi dal 23 al 28 aprile 2018. Internazionalizzazione e innovazione: queste le due parole chiave della conferenza stampa di presentazione di Intermat 2018 che si preannuncia come un’opportunità di incontri privilegiati per gli attori del settore nella zona EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).

La prossima edizione vedrà 1500 espositori di cui il 70% internazionali provenienti da 40 Paesi diversi. L’Italia farà la parte del leone, un ruolo che già aveva avuto nell’edizione 2015 (2° Paese espositore per numero di partecipanti dopo la Francia, con 197 marchi italiani presenti).

Tra gli iscritti per il 2018 Cifa, Magni, MB Crushing, VF Venieri, FPT Industrial, Indeco, Hinowa, LuxTower, Merlo, Simex, Socage, Trevi Benne; e tanti i marchi internazionali, da Liebherr a Kobelco, da Ammann a Komatsu, da Fayat a Volvo CE, da Yanmar a Wirtgen.

Per info e partecipazione: https://paris.intermatconstruction.com/